OmiseGO (OMG) – Descrizione Progetto, Use Cases, Analisi Tecnica | Acquisto Long Term per il 2018


La coin of the week stavolta è OmiseGO! Questo token, attualmente circolante sulla Blockchain Ethereum, da diritto ad un dividendo sulle fees globali generate dalle transazioni che gli utenti effettuano sulla piattaforma.

La mission di questo progetto è creare un’istituzione finanziaria decentralizzata, una sorta di “banca 2.0” con le caratteristiche di:

– Permettere a chiunque di utilizzarla, garantendo fees basse sulle operazioni
– Garantire liquidità sotto forma di varie valute, FIAT e Cripto
– Permettere lo scambio istantaneo tra diverse valute al miglior tasso di cambio grazie ad Exchanges decentralizzati
– Creare un vero e proprio financial system, in grado di gestire crediti, movimenti, programmi fedeltà, pagamenti periodici e tanto altro
– Rendere possibile a sviluppatori terzi di integrare le proprie App grazie al SDK open source

La piattaforma OmiseGO ha in progetto anche di lanciare la propria blockchain, svincolandosi da Ethereum, e sarà la prima ad utilizzare il protocollo Plasma, in via di sviluppo, che mira a risolvere il problema della scalabilità degli Smart Contracts, requisito fondamentale per le applicazioni finanziarie come OMG.

La strada da fare, per raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi, è ancora lunga, ma il potenziale di questo progetto è immenso, ed è sicuramente in buone mani, dato che dietro tutto ciò c’è la startup Omise, citata da Forbes come “Fintech Rockstar”, che già si occupa da anni di piattaforme di money management.
Tra gli advisor, inoltre, compare lo stesso Vitalik Buterin (fondatore di Ethereum).

Attualmente la coin si trova in pieno uptrend, e per l’anno 2018 è considerato uno degli investimenti più solidi.

——————————————–

Per rimanere sempre aggiornati sulle Criptovalute da acquistare, con idee di trading basate su analisi tecnica e fondamentale, iscriviti alla mia Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Investire-in-Criptovalute-353338701778107/

Per discutere, condividere ed imparare invece unisciti al Gruppo: https://www.facebook.com/groups/criptoinvestitori/